Peragnoli Concessionaria Land Rover
  • 24 MESI DI GARANZIA APPROVED
    Creata specificamente per Land Rover con meno di 5 anni e 150.000 chilometri al momento dell'acquisto. Questa copertura comprende le riparazioni effettuate dai nostri tecnici specializzati, con l'utilizzo di soli ricambi originali Land Rover, in caso di improvvisi e inaspettati guasti di natura meccanica o elettrica.La Garanzia Approved è disponibile solo presso i Concessionari Autorizzati Land Rover.
  • SOCCORSO STRADALE CON COPERTURA EUROPEA – AUTO SOSTITUTIVA
    L'Assistenza stradale Land Rover è concepita per offrirti la massima tranquillità. Copre tutte le necessità: dai casi di immobilità del veicolo, causati da guasto o incidente, alle emergenze minori come una foratura o lo smarrimento delle chiavi. La tua Land Rover Approved avrà un'assistenza di 24 ore al giorno per tutto il periodo della garanzia, ogni giorno. E se hai bisogno di fermarti, o di ripartire subito, sarà a tua disposizione una vettura sostitutiva o un pernottamento in una struttura, tutto incluso.
  • VERIFICA QUALITÀ – 165 CONTROLLI ACCURATI
    La qualità di una Land Rover Approved viene accertata dopo ben 165 controlli scrupolosi, dettaglio per dettaglio. Ti garantiamo così le migliori condizioni elettriche e meccaniche possibili e una carrozzeria impeccabile, utilizzando le tecnologie più avanzate, gli strumenti e le apparecchiature diagnostiche più all'avanguardia. I controlli includono sempre vernice, interni e motore, e viene effettuata una prova su strada con tecnici specializzati Land Rover. Solo dopo aver superato i 165 controlli accurati può essere certificata come Land Rover Approved.
  • I NOSTRI TECNICI
    Non è da tutti saper fornire i livelli di professionalità, competenza e attenzione ai dettagli che ci aspettiamo. Tutti i lavori di ricondizionamento sono effettuati da tecnici specializzati Land Rover, che utilizzano strumenti specifici, attrezzature diagnostiche e ricambi originali Land Rover. Lavoriamo sempre con gli standard più esigenti e solo con i nostri Concessionari autorizzati.
  • PROVA SU STRADA
    Ogni Land Rover Approved viene sottoposta a prova su strada durante la quale i nostri tecnici valutano con attenzione le caratteristiche peculiari di ogni veicolo: sospensioni, vibrazioni, motore, trasmissione e sistemi di frenata vengono monitorati per garantire il massimo delle prestazioni. Solo con test così rigorosi possiamo garantirti la qualità di un veicolo Approved.
  • ISPEZIONI INDIPENDENTI
    Per mantenere gli elevati standard che noi e i nostri Concessionari ci siamo prefissati, viene effettuata regolarmente un'ispezione indipendente del nostro servizio, delle strutture e del personale. Questa ispezione controlla tutti gli aspetti del Programma Approved dal punto di vista del cliente, comprese le strutture e i veicoli stessi. Solo con il supporto di una figura esterna per verificare i nostri standard possiamo essere certi di portarti sempre Above and Beyond.